Menu

NEULIFT S.p.A. è azienda leader nel settore manutenzione impianti di sollevamento, ascensori industriali.

Gruppo Neulift

workinprogress

Storia

Fin dall'inizio della nostra storia abbiamo intrapreso una sfida coraggiosa e appassionata: crescere e migliorare in modo coerente, serio e sostenibile.

Con entusiasmo abbiamo perfezionato le attività e le risorse tecnico-gestionali, perseguendo nel contempo una continua attività di partnership, acquisendo quote di Aziende operanti nel settore e ben inserite nell'area geografica di appartenenza.

La partnership con le società locali rende il Gruppo NEULIFT capace di operare nei vari territori conoscendone in modo approfondito ogni caratteristica, fornendo al contempo servizi e competenze che sono propri delle grandi aziende.

Siamo un unico Gruppo, in grado di operare coniugando le diverse caratteristiche regionali con una visione più ampia e tipicamente nazionale; questo è ciò che è sintetizzato nel motto che ci rappresenta: "e pluribus unum", ovvero "da molti una sola squadra".






1996 Nasce NEULIFT S.r.l. e nello stesso anno viene costituita la sua prima consociata.




2006 NEULIFT S.r.l. perfeziona la sua prima acquisizione societaria



2008 Nasce MIA S.p.A.



2009 MIA S.p.A. perfeziona la sua prima acquisizione societaria






2016 festeggiamo la fusione fra NEULIFT S.r.l. e MIA S.p.A.; operazione che consente un'organizzazione aziendale snella e affidabile, ma soprattutto capace di esaudire ogni possibile richiesta del Cliente.


servizi & vantaggi

NEULIFT S.p.A. si occupa di progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di impianti elevatori mettendo a disposizione di ogni singolo Cliente il proprio personale altamente specializzato e in grado di garantire interventi puntuali e tempestivi su ogni tipologia di impianti di sollevamento. Affidabilità, sicurezza ed efficienza fanno di NEULIFT S.p.A. uno dei principali operatori a livello nazionale nel settore degli ascensori e degli impianti elevatori.

NEULIFT

Sede Legale: via Armando Pica n. 170
41126 Modena – Italy
Tel 059 2863111 – Fax 059 2863199


Capitale Sociale Euro 6.685.000,00 i.v.
P. IVA/C.F. n. 02890581206 Registro Imprese Modena

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

MIA
MIA Ascensori è un marchio NEULIFT SpA